Cartoline di pace, dagli studenti di Lavagna alle Nazioni Unite

Bellissimo pomeriggio quello del 27 maggio per la città di Lavagna!

I bambini e i ragazzi delle scuole hanno portato le riproduzioni delle loro "Cartoline per la Pace" ai negozi del centro ed è stata inaugurata la mostra al Palazzo Comunale, con la presenza dell'Assessore alla Cultura, della Preside della Scuola e di una troupe di RAITRE che ha filmato l'iniziativa per il TG regionale.

La festa si è conclusa con il bellissimo concerto dell'Istituto Comprensivo di Lavagna in Piazza Marconi: dopo tre anni di pandemia la gioia dei ragazzi di suonare (e cantare) in pubblico pubblico è stata incontenibile!

Bravi loro e i docenti fantastici che li hanno preparati con passione e competenza!

Ricordiamo, per chi volesse visitare la mostra, che rimarrà in esposizione per tutta la settimana prossima nel Palazzo del Comune di Lavagna.

Andate numerosi, fa bene al cuore!