Certificazione alfa al Conservatorio A.Vivaldi per sei studenti del Corso Musicale

Conseguita la prestigiosa "certificazione alfa" al Conservatorio A.Vivaldi di Alessandria dagli studenti  del Corso Musicale della Secondaria "Don Gnocchi" Alessia Voch, Diana Peralta, Silvia Fabbri, Francesco Gallingani, Jessica Bacigalupo, Miriam Cella.

È stata davvero una bella esperienza e i ragazzi, oltre ad aver superato bene le prove musicali ed aver conseguito la certificazione, hanno  potuto toccare con mano e da vicino un mondo musicale insolito (i pianisti addirittura hanno fatto la prova su un pianoforte a coda!). A fine esame hanno anche potuto assistere alle prove dell' orchestra, tenutesi nel cortile del conservatorio stesso.

BRAVISSIMI TUTTI I NOSTRI GIOVANI MUSICISTI!!!