CONCERTO DI FINE ANNO

Vi aspettiamo  al nostro Concerto di fine anno

Venerdì 29 maggio 2024
dalle 18:30

"Gentilissima Isabella,
Ringrazio sentitamente per il gradito invito, che purtroppo non riesco ad onorare per il sovrapporsi di impegni d'ufficio non rinviabili,
So cosa perdo, non ascoltando i virtuosi alunni dell'Istituto delle diverse classi impegnate in questo evento che dà lustro alla scuola e mi permetto di dire a tutta Lavagna. Ti prego di portare , insieme con il mio saluto ed il rammarico di non poter essere con voi, anche l'apprezzamento e il ringraziamento mio personale per il lavoro svolto dall'Istituto Comprensivo in quest'anno scolastico, in particolare riguardo all'educazione alla pratica musicale e al canto, che si integrano strutturalmente in un progetto di formazione della persona a 360°, così come la scuola dell'obbligo è chiamata a fare in ogni contesto e per ogni bisogno educativo.
Auguro anche una serena estate a tutte le famiglie degli alunni e a tutto il personale della scuola, ATA e docente, e naturalmente a te, Isabella, nella consapevolezza che per le scuole l'estate non è mai sinonimo di inattività.
Grazie e buon evento!"
f.to Dott. Alessandro Clavarino Dirigente Ufficio Secondo e Ambito Territoriale di Genova -USR LIGURIA