Cambridge Preparation Center

cambridge

Caro Preparation Centre,

Come Cambridge, vi contattiamo direttamente per ringraziarvi del vostro lavoro di preparazione degli studenti alle nostre certificazioni.

Abbiamo il piacere di inviarvi in allegato il Certificato Preparation Centre che attesta come nell’anno accademico 2021-22 abbiate preparato e iscritto i vostri studenti agli esami Cambridge.

Contestualmente vi comunichiamo che potrete usare il logo Preparation Centre per il prossimo anno accademico 2022-23.

Con queste parole la Cambridge ci ha comunicato che -grazie all' alto numero di studenti della Scuola Primaria e Secondaria che lo scorso anno scolastico hanno sostenuto e superato gli esami per le certificazioni Cambridge- il nostro Istituto è ufficialmente riconosciuto come centro di preparazione e sede di esame per queste  qualifiche.

Questo risultato testimonia come il nostro Istituto punti molto sullo sviluppo delle competenze in lingua inglese, offrendo un importante ampliamento dell'Offerta Formativa con la possibilità di prepararsi e sostenere nei nostri plessi gli esami Cambridge.

Istituto Comprensivo di Lavagna_CAMBRIDGE.pdf