DONO DI LIBRI ALLA BIBLIOTECA SCOLASTICA

libri1In occasione de “il Maggio dei Libri” questa mattina il Comune di Lavagna ha voluto donare alla biblioteca scolastica del nostro Istituto una serie di libri per ragazzi, per affermare la fondamentale importanza che la lettura ha nella formazione di ciascuno.
Vi è stata una piccola cerimonia di "consegna", che si è svolta nella sede della Biblioteca della scuola secondaria, alla presenza dell'assessore alla cultura Oneto e del vicesindaco Covacci, accolti dalla Preside Herzfeld e dagli studenti della 1 D che hanno letto alcuni brani sul valore della lettura e dei libri;  un bel momento condiviso con due

letture

persone speciali, due amici sempre vicini in questi anni alla nostra scuola, Gino e Ivana, che sono stati acclamati (e abbracciati con tantissimo affetto ) dai ragazzi.
Ringraziamo di cuore il Comune per questa iniziativa che testimonia ancora una volta attenzione e vicinanza alle iniziative della scuola.
gruppo