INAUGURAZIONE DELLA "PANCHINA GIALLA"

Oggi, 7 Febbraio 2023, in collaborazione con l’associazione Agorà e con il Comune di Lavagna , alle ore 10.00 è stata inaugurata la "panchina gialla" (progetto nazionale patrocinato dal Ministero dell'Interno e da ANCI) nei pressi della scuola secondaria Don Gnocchi come segno di contrasto al Bullismo e al Cyberbullismo.
Hanno partecipato al momento dell’inaugurazione la classe 1C della Don Gnocchi e la Quinta Primaria Vassalle.
Alle ore 10.20 circa i ragazzi di tutte le quattro prime della secondaria di primo grado e la Quinta Vassalle si sono recati presso l’Auditorium Campodonico per un momento di riflessione guidato dall’Associazione Agorà.

Questo momento è stato un importante contributo volto ad una maggiore consapevolezza del problema e alla crescita di comportamenti sempre più rispettosi e responsabili.

NON È GRANDE CHI HA BISOGNO DI FARTI SENTIRE PICCOLO