LA SCUOLA IN CONCERTO

Saggio di Natale in Musica

Si invitano tutti i genitori del corso musicale, e più in generale tutti i genitori e parenti degli alunnidell’Istituto comprensivo di Lavagna, ad assistere al saggio musicale che si terrà nella Basilica di SantoStefano in Piazza Guglielmo Marconi n. 17, il giorno 20 dicembre 2022, a partire dalle ore 17.
Il saggio sarà occasione per un augurio musicale di buone feste prima della pausa didattica natalizia eprevederà la partecipazione degli alunni della scuola primaria e di quella secondaria di primo grado.
L’ingresso in Basilica sarà suddiviso in due turni per evitare affollamento e verrà meglio specificato conapposita circolare nei prossimi giorni.
Vi aspettiamo numerosi per un caloroso e sentito augurio di buone feste e per ascoltare la nostra musica.

Il dipartimento di MusicaCONCERTO