LIBRIAMOCI LIBER(A)MENTE per le piazze e le vie di Lavagna

Libriamoci2023

E' stata una mattinata intensa, piena di colori, voci, canti, volti... indimenticabile come sempre!

Vogliamo ringraziare chi ha fattivamente contribuito e collaborato alla riuscita di questo evento: in primis gli studenti, tutte le famiglie, i docenti, la nostra Dirigente, le istituzioni e gli enti privati e pubblici (in particolare il Sistema Bibliotecario della Città Metropolitana di Genova, il Comune di Lavagna che ci ha offerto il patrocinio e i suoi spazi, la Biblioteca Civica e la Ludobiblioteca, il Gruppo teatrale "Kaleiodofuochi" che ci hanno affiancato nelle letture e nelle drammatizzazioni).  Un grazie speciale e particolare alla nostra Ivana Avanti, ex-bibliotecaria, grande amica e sostenitrice delle attività culturali della nostra scuola e non solo, per la realizzazione di molte delle attività connesse alla manifestazione, e alla cara ex-collega Licia Delucis.

Con il nostro gioioso impegno speriamo di aver contribuito a diffondere l'amore per i libri e la lettura.

E GRAZIE DI CUORE SOPRATTUTTO A CHI HA VOLUTO DONARE UN LIBRO ALLE NOSTRE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE!