Bellissima l'"OPEN NIGHT", anche questa volta!

Open nightSi è svolta venerdì sera la seconda "open night" dell'anno alla scuola secondaria di 1° grado "Don Gnocchi", con i lavori degli studenti esposti in una mostra multicolore, le aule laboratorio aperte e visitabili e, ciliegina sulla torta, un bellissimo concerto degli alunni del corso musicale e dei piccoli e straordinari coristi di primaria e secondaria che ha allietato tutti i presenti.

Open night1Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo momento di spettacolo e condivisione: la Dirigente, i docenti di musica, in particolare la professoressa Anna Traversaro, le docenti di Arte e Immagine e di Teconologia, professoresse Abbate e Panozzo, e in particolar modo la mitica collaboratrice Jessica Prisco che si è spesa in particolar modo perché tutto funzionasse nel migliore dei modi.

Open night2Open night3

opennight-1.pdf