PRIMO DI GIORNO DI SCUOLA ORARI PRIMARIA RIBOLI E VASSALLE

SOLO PER IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER LE CLASSI PRIME:

Le classi prime entreranno alle ore 9:30 e i bambini saranno accolti dalle docenti in giardino (nell'atrio in caso di pioggia).

• I genitori potranno seguire i bambini in classe per conoscere la loro nuova aula ma sarà ASSOLUTAMENTE VIETATO scattare fotografie agli alunni all'interno dell' edificio scolastico (spazi esterni compresi).
SOLO PER LE CLASSI PRIME:Gli alunni di classe prima, dal secondo giorno di scuola al 28 ottobre, verranno accolti dalle insegnanti in giardino (atrio in caso di pioggia) e accompagnati in aula. In seguito (dopo il 28 ottobre), gli alunni si recheranno autonomamente nelle proprie aule.PER TUTTE LE CLASSI:
  • Gli alunni delle classi dalla 2° alla 5° entreranno a scuola e si recheranno nelle proprie aule autonomamente.
  • I genitori che il primo giorno saranno impossibilitati a ritirare il figlio/la figlia all'uscita, potranno incaricare una persona di fiducia (maggiorenne) con delega e fotocopia del documento d'identità.
  • Le uscite anticipate e le entrate ritardate saranno autorizzate solo in presenza di casi eccezionali o per motivi di salute.
  • I ritardi in entrata e in uscita saranno giustificati dalle docenti di classe fino ad un numero di 3, dopodiché i genitori verranno convocati dalla Dirigente Scolastica.
  • Gli alunni in uscita da scuola verranno consegnati solo ed esclusivamente ai genitori o alle persone da essi delegate con apposita delega e dietro esibizione del documento di riconoscimento.
  • Il grembiule (di colore nero) è parte integrante del regolamento scolastico per cui, dal giorno 27/09, gli alunni dovranno indossarlo ogni giorno salvo deroghe preventivamente comunicate dalle docenti di classe.
  • I diari verranno consegnati, direttamente agli alunni in classe, dalla Dirigente Scolastica.
  • Il servizio mensa partirà il giorno 27 settembre, fino ad allora le classi osserveranno un orario provvisorio antimeridiano di seguito riportato.