Scuola dell'Infanzia di Via Colombo: il nuovo locale mensa

MENSA La scuola dell'infanzia di Via Colombo ha un nuovo, coloratissimo ed accogliente locale per la mensa scolastica. Ora, ancora di più, negli spazi ristrutturati, si potranno condividere pranzi in un ambiente confortevole e luminoso!
colombo

Le insegnanti ed i piccoli alunni della scuola dell'Infanzia ringraziano la Dirigente Prof.ssa Herzfeld ed il Comune di Lavagna  per i lavori eseguiti per rendere ancora più bella e funzionale la loro scuola.

mensa

giardino

Anche lo spazio esterno è stato oggetto dell' intervento di ristrutturazione. Ora, ancora di più, si potrà giocare, correre, disegnare ed imparare in un giardino sicuro, colorato e divertente.

Per vedere dal vivo i nostri spazi vi aspettiamo numerosi durante gli OPEN DAY che prossimamente verranno organizzati.