"Un click per la scuola"

Iniziativa Amazon, "Un click per la Scuola"
Con la presente si comunica che Amazon, come ogni anno, ha attivato una iniziativa chesi chiama " un click per la scuola".
Chi ha un account Amazon e fa acquisti sulla famosa piattaforma, può selezionare uno deiplessi del nostro Istituto e per ogni acquisto effettuato, una piccola percentuale (senza alcun costo né per chi acquista né per la scuola), finirà in un "tesoretto" virtuale chepotremo utilizzare per comprare prodotti didattici su un catalogo dedicato.
Si dovrà selezionare la scuola che si desidera supportare solamente una volta, al
momento della conferma dell’adesione all’iniziativa.
In qualsiasi momento ciascun utente può consultare dal proprio account il valore dei crediti donati all’istituto. Le informazioni relative ai propri acquisti effettuati su amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la scuola selezionata.
Per ogni informazione aggiuntiva https://www.unclickperlascuola.it/
Si ringrazia fin da ora per la collaborazione.